


Riferimento EX8897510
Capannone All'asta In Via Romea, 31 - 45014 Porto Viro (RO) - LOTTO UNICO
2375 mq
€ 241.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un ampio capannone situato nella provincia di Rovigo. Il prezzo di partenza è di 241500.00 € e la vendita sarà gestita da Silvia Frigato, delegata alla vendita, e dall'Istituto Vendite Giudiziarie Di Rovigo, custode del bene. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
Il capannone in questione è di piena proprietà e non può essere destinato ad altri usi senza radicali trasformazioni. È stato costruito o adattato per soddisfare le esigenze di un'attività industriale e dispone di uffici e di un'area esterna esclusiva. Attualmente è libero e non ci sono informazioni riguardo a eventuali difformità o vincoli. Tuttavia, è necessario fare riferimento alla perizia per conoscere eventuali oneri o limitazioni che potrebbero influire sulla proprietà.
Il comune di Porto Viro si trova nel delta del fiume Po, circondato da diversi rami del fiume e dal Mare Adriatico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (2.2 km), scuola (2.35 km), banca (1.76 km), bar (2.2 km), siti storici (0.38 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo capannone spazioso e funzionale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.