AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3547438

Appartamento All'asta In Via Ramello-baroni, 18 - 45100 Rovigo (RO) - LOTTO UNICO

Via Ramello-Baroni, 18 - 45100 Rovigo (RO) - Rovigo

175 mq

5 locali

34.785

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Rovigo. L'offerta minima è di soli 34785.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Il tribunale di Rovigo celebrerà l'asta, e il delegato alla vendita e custode è Maria Pia Bergamasco, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento al piano primo di un fabbricato, di cui il proprietario ha la piena proprietà. All'appartamento è associata una quota di comproprietà sul locale ad uso cantina disbrigo e sul locale ingresso, che si trovano al piano terra. Inoltre, l'unità ha diritto alla quota di 1/2 dell'area in cui insiste il fabbricato, che è di mq 330 e si trova in un ente urbano, distinta al Catasto Terreni al foglio 21 mappale 188. La conformità catastale ed urbanistica dell'immobile è stata verificata tramite una perizia. Infine, il credito per l'acquisto dell'immobile è stato ottenuto tramite il Credito Fondiario.

Il comune ha diversi confini, tra cui il Ceresolo, il Rezzinella, il Valdentro, l'Adigetto, il Canalbianco, il Pontecchio e lo Zucca. La frazione di Fenil del Turco è attraversata dal Collettore Padano Polesano. Il terreno è molto fertile e adatto alla coltivazione del mais e di prodotti orticoli di qualità. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.85 km), poste (0.37 km), scuola (0.17 km), banca (0.33 km), bancomat (0.33 km), bar (0.3 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.59 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?