AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7211708

Appartamento All'asta In Via Matteotti, 8 - 45030 Villamarzana (RO) - LOTTO 1

Via Matteotti, 8 - 45030 Villamarzana (RO) - Villamarzana

140 mq

4 locali

13.440

Offerta minima

Descrizione

Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 13440.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Rovigo celebrerà l'asta e il delegato alla vendita e custode è Michele Mazzolaio, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un'abitazione civile situata al piano terra o primo, composta da 7 vani. Attualmente è occupato. La perizia ha evidenziato che non ci sono vincoli o oneri associati all'immobile.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.52 km), poste (0.61 km), scuola (2.45 km), bancomat (9.58 km), bar (3.34 km), fermata autobus (5.42 km), siti storici (3.88 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?