Riferimento EX2788714
Appartamento All'asta In Via Portogallo Snc - Località Scalo Di Ogliastro Agropoli (SA) - LOTTO 3
– mq
€ 13.073
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una posizione strategica, a pochi passi dallo Scalo di Ogliastro Agropoli (SA). Il tribunale di Vallo Della Lucania celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 13072.60 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questa casa! Il custode Pantaleo Sansone è a tua disposizione per qualsiasi informazione, contattalo facilmente tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'unità immobiliare adibita a civile abitazione e fa parte di un complesso immobiliare. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione, dimensione o caratteristiche specifiche.
Agropoli è un centro costiero situato nel Cilento, sul mar Tirreno, alle porte occidentali del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. È attraversato dal 15º meridiano est, che rappresenta la linea di riferimento del fuso orario dell'Europa centrale (UTC+1). Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.18 km), poste (2.82 km), scuola (2.92 km), banca (3.72 km), bancomat (4.74 km), bar (1.64 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (7.62 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.