Riferimento EX4971517
Terreno All'asta In Contrada Marrota Agropoli (SA) - LOTTO 1
– mq
€ 100.992
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il Tribunale di Vallo Della Lucania con un'offerta minima di 100992.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giancarlo Di Motta, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è composto da due parti: un terreno con uliveto e un appartamento in corso di costruzione su due piani, il piano terra e il primo piano. Entrambi gli elementi sono pertinenziali, ovvero fanno parte della proprietà. Inoltre, c'è anche un altro terreno, questa volta con ficheto, anch'esso pertinenziale.
Agropoli è un centro costiero situato nel Cilento, sul mar Tirreno, alle porte occidentali del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. È attraversato dal 15º meridiano est, che rappresenta la linea di riferimento del fuso orario dell'Europa centrale (UTC+1). A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (1.49 km), scuola (0.73 km), banca (1.1 km), bancomat (0.65 km), bar (1.94 km), fermata autobus (0.63 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.