Riferimento EX6033855
Fabbricato All'asta In Loc Moio Alto Agropoli (SA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 177.794
Descrizione
In vendita un immobile residenziale di grande valore, situato in una zona tranquilla e panoramica. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Vallo Della Lucania, con un'offerta minima di 177794.36 €. Il custode, Giuseppe Pisapia, è disponibile per qualsiasi informazione e può essere facilmente contattato tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di un fabbricato destinato a civile abitazione, di cui si possiede il 50% della quota. L'immobile è dotato di una corte e di un terreno, anch'essi di proprietà al 50%
Agropoli è un centro costiero situato nel Cilento, sul mar Tirreno, alle porte occidentali del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. È attraversato dal 15º meridiano est, che rappresenta la linea di riferimento del fuso orario dell'Europa centrale (UTC+1). A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.21 km), poste (1.16 km), scuola (1.09 km), banca (1.03 km), bancomat (1.75 km), bar (1.43 km), fermata autobus (1.31 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.