AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2232318

Appartamento All'asta In Capaccio Paestum ,via Sorvella O Via Consortile Matinella N 77 Località San Cesareo/la Pila Capaccio Paestum (sa) (SA) - LOTTO UNICO

Capaccio Paestum (SA),Via Sorvella o Via Consortile Matinella n 77 Località San Cesareo/La Pila Capaccio Paestum (SA) - Albanella

mq

19.950

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località tranquilla e riservata di Capaccio Paestum. L'offerta minima è di soli 19950.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il tribunale di Salerno celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Michele Benincasa, mentre il custode è Annamaria Lemba. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra, composto da tre vani e accessori. Si trova nel Comune di Capaccio Paestum, precisamente in Via Sorvella o Via Consortile Matinella n. 77, nella località di San Cesareo/La Pila. Inoltre, sono presenti dei comodi rurali in tre locali poco distanti dall'appartamento, tra cui una tettoia, una cantina e un deposito. L'immobile è dotato anche di un'area pertinenziale scoperta.

Il territorio comunale si estende in pianura e su piccole colline tra i fiumi Sele e Calore lucano a nord e il Monte Soprano a sud. Il centro abitato si trova su una collina che domina la Piana del Sele, a metà strada tra i Monti Alburni e il Golfo di Salerno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.7 km), poste (2.68 km), scuola (2.19 km), banca (3.75 km), bancomat (4.36 km), bar (2.31 km), fermata autobus (5.13 km), siti storici (10.12 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?