AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3229760

Capannone All'asta In Frazione Matinella, Via Provinciale Albanella (SA) - LOTTO 1

Frazione Matinella, via Provinciale Albanella (SA) - Albanella

5264 mq

5 locali

747.750

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Salerno per un immobile di grande valore situato in una zona strategica. L'offerta minima per questo immobile è di 747750.00 €, ma il suo valore è molto più alto. Il custode, Alberto Napoli, è a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Non perdere questa occasione unica di investire in un immobile industriale di grande valore! Contatta subito il custode per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è un complesso immobiliare industriale che in passato era un caseificio. Attualmente, il complesso appartiene in piena proprietà e si estende su un terreno di 5264 mq, compresa l'area di sedime del fabbricato. La particella edificata è costituita da tre corpi di fabbrica. Il corpo principale, che ha quattro livelli, è destinato alla produzione e vendita di prodotti caseari. Il secondo corpo è destinato al ricovero di automezzi, mentre il terzo corpo è destinato al ricovero del gruppo elettrogeno.

Il territorio comunale si estende in pianura e su piccole colline tra i fiumi Sele e Calore lucano a nord e il Monte Soprano a sud. Il centro abitato si trova su una collina che domina la Piana del Sele, a metà strada tra i Monti Alburni e il Golfo di Salerno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (3.45 km), scuola (0.57 km), banca (4.85 km), bancomat (4.95 km), bar (0.71 km), fermata autobus (5.5 km), siti storici (9.08 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?