AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8022157

Villa All'asta In Località Cappasanta, Via Monteverde Frazione Matinella Albanella (SA) - LOTTO UNICO

Località Cappasanta, Via Monteverde Frazione Matinella Albanella (SA) - Albanella

251 mq

2 locali

126.225

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Salerno. Situato in una posizione strategica, questo immobile è perfetto per chi cerca la tranquillità della campagna senza rinunciare alla comodità della città. L'offerta minima è di soli 126225.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Maria Teresa Sebastiano, sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdete l'opportunità di acquistare la casa dei vostri sogni! Contattate il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un villino unifamiliare su tre livelli. Il seminterrato, con doppio ingresso da un piazzale pertinenziale, è composto da uno spazio box e uno spazio taverna/cantinato per un totale di 65,70mq. Il piano rialzato, accessibile tramite una scala esterna dal piazzale pertinenziale, è destinato alla zona giorno e ha una superficie di 105mq, con un loggiato panoramico coperto di circa 30mq. Il piano primo, accessibile tramite una scala circolare interna dal livello sottostante, è destinato alla zona notte e ha una superficie di 81mq, con un balcone di servizio di circa 5mq. L'immobile ha una quota del 1/3 della strada di accesso, che è in comproprietà con altre unità immobiliari e su cui insistono reti tecnologiche e sottoservizi di uso pubblico. Il giardino, censito in NCT Albanella Fl.8 Part.662 (ex Part.98), ha una superficie di circa 1.570mq ed è costituito da una rampa carrabile da sistemare e ripulire, un piazzale in massetto all'ingresso del seminterrato, un terrazzamento retrostante accessibile tramite una scala semicircolare esterna e adibito prevalentemente ad uliveto con sottofondo erboso in stato incolto.

Il territorio comunale si estende in pianura e su piccole colline tra i fiumi Sele e Calore lucano a nord e il Monte Soprano a sud. Il centro abitato si trova su una collina che domina la Piana del Sele, a metà strada tra i Monti Alburni e il Golfo di Salerno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.47 km), poste (3.95 km), scuola (1.17 km), banca (5.46 km), bancomat (5.56 km), bar (1.16 km), fermata autobus (4.27 km), siti storici (8.15 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?