Riferimento EX5890240
Terreno All'asta In Contrada Pietre Bianche Alla Via Cannalicchio (ex Via Vicinale Antica) Altavilla Silentina (SA) - LOTTO UNICO
9400 mq
€ 29.616
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Altavilla Silentina, in provincia di Salerno. L'immobile sarà venduto all'asta dal tribunale di Salerno con un'offerta minima di 29615.62 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giulia Tamburo, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un fondo rustico che include diversi fabbricati rurali e comodi rurali, con una superficie totale di circa 9.400 mq. La casa colonica si sviluppa su due piani, piano terra e primo piano, ed è presente anche un deposito/stalla e un pollaio, entrambi in stato di semidiruto. Inoltre, c'è un vecchio rudere che era l'originaria abitazione colonica.
Il borgo medioevale si trova su una collina con olivi e variazioni di elevazione, partendo da 275 metri s.l.m. Il capoluogo è posizionato strategicamente vicino al monte Pizzuto (1403 m s.l.m.) a est. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.36 km), poste (5.9 km), scuola (5.82 km), banca (7.48 km), bancomat (7.48 km), bar (5.22 km), fermata autobus (6.47 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.