Riferimento EX6864741
Garage All'asta In Via Dei Goti N234 Angri (SA) - LOTTO 8
14 mq
1 locale
€ 4.348
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale a un prezzo incredibilmente conveniente? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Nocera Inferiore. L'offerta minima è di soli 4347.65 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Francesco Mandara, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un box-garage situato al piano seminterrato. Si compone di un unico ambiente, senza ulteriori specifiche sulle sue dimensioni o sulla presenza di eventuali accessori o servizi aggiuntivi.
Angri è un comune che si estende dalla base dei monti Lattari fino alla Valle del Sarno, in una zona molto fertile d'Italia. Fa parte dell'Agro Nocerino-Sarnese, vicino all'area vesuviana e ai comuni della città metropolitana di Napoli. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.05 km), poste (1.42 km), scuola (0.67 km), banca (2.11 km), bancomat (4.97 km), bar (0.18 km), fermata autobus (2.26 km), siti storici (2.1 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale di alta qualità a un prezzo incredibilmente conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.