AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6865129

Garage All'asta In Via Dei Goti Nr234 Angri (SA) - LOTTO 20

Via Dei Goti nr234 Angri (SA) - Angri

14 mq

1 locale

4.113

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica, a pochi chilometri dal tribunale di Nocera Inferiore. L'offerta minima per l'acquisto è di 4112.64 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Francesco Mandara, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Non perdere l'opportunità di investire in questo immobile commerciale, contatta subito il custode per maggiori informazioni.

L'immobile è un box-garage situato al piano seminterrato. Si compone di un unico ambiente, senza ulteriori specifiche sulle sue dimensioni o sulla presenza di eventuali accessori o servizi igienici.

Angri è un comune che si estende dalla base dei monti Lattari fino alla Valle del Sarno, in una zona molto fertile d'Italia. Fa parte dell'Agro Nocerino-Sarnese, vicino all'area vesuviana e ai comuni della città metropolitana di Napoli. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.05 km), poste (1.42 km), scuola (0.67 km), banca (2.11 km), bancomat (4.97 km), bar (0.18 km), fermata autobus (2.26 km), siti storici (2.1 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?