AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6865174

Garage All'asta In Via Dei Goti Nr234 Angri (SA) - LOTTO 21

Via Dei Goti nr234 Angri (SA) - Angri

17 mq

1 locale

5.200

Offerta minima

Descrizione

Hai mai desiderato possedere un immobile commerciale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile commerciale di prim'ordine sarà messo all'asta dal tribunale di Nocera Inferiore. L'offerta minima per questo immobile è di soli 5199.56 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta per questo immobile di valore. Il delegato alla vendita e custode di questo immobile è Francesco Mandara, che sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di possedere un immobile commerciale di alta qualità, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un box-garage situato al piano seminterrato. Si tratta di un unico ambiente, presumibilmente adibito a parcheggio per un'automobile o per altri mezzi di trasporto

Angri è un comune che si estende dalla base dei monti Lattari fino alla Valle del Sarno, in una zona molto fertile d'Italia. Fa parte dell'Agro Nocerino-Sarnese, vicino all'area vesuviana e ai comuni della città metropolitana di Napoli. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.05 km), poste (1.42 km), scuola (0.67 km), banca (2.11 km), bancomat (4.97 km), bar (0.18 km), fermata autobus (2.26 km), siti storici (2.1 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?