AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6866973

Garage All'asta In Via Dei Goti Nr234 Angri (SA) - LOTTO 22

Via Dei Goti nr234 Angri (SA) - Angri

22 mq

1 locale

6.668

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale situato in una zona strategica, a pochi chilometri dal tribunale di Nocera Inferiore. L'offerta minima richiesta è di 6668.35 €. Il delegato alla vendita e custode è Francesco Mandara, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è composto da un box-garage posto al piano seminterrato, che fa parte del LOTTO 22 abbinato al LOTTO 45. Il box-garage è composto da un unico ambiente. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

Angri è un comune che si estende dalla base dei monti Lattari fino alla Valle del Sarno, in una zona molto fertile d'Italia. Fa parte dell'Agro Nocerino-Sarnese, vicino all'area vesuviana e ai comuni della città metropolitana di Napoli. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.05 km), poste (1.42 km), scuola (0.67 km), banca (2.11 km), bancomat (4.97 km), bar (0.18 km), fermata autobus (2.26 km), siti storici (2.1 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?