AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4301815

Appartamento All'asta In Località Stampella Ascea (SA) - LOTTO 8

Località Stampella Ascea (SA) - Ascea

95 mq

3 locali

33.308

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una località di grande interesse turistico, a pochi chilometri dal mare. L'asta si terrà presso il tribunale di Vallo Della Lucania e l'offerta minima richiesta è di 33307.83 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Caterina Iannicelli, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano. Esso è composto da una cucina/soggiorno con un balconcino, un bagno, una prima camera da letto con un balconcino e una seconda camera da letto con un balconcino. Inoltre, è presente un parcheggio scoperto a raso.

Il testo parla di un fiordo con una torre borbonica che si trova a circa 2 km dall'abitato di Ascea, un paese che sorge su una collina vicino alla propria Marina, a circa 235 m s.l.m. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.91 km), poste (0.07 km), scuola (1.54 km), banca (1.34 km), bancomat (6.71 km), bar (0.1 km), fermata autobus (1.74 km), siti storici (0.04 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?