AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4983677

Appartamento All'asta In Via Bellini, 60 Baronissi (SA) - LOTTO 2

Via Bellini, 60 Baronissi (SA) - Baronissi

mq

29.625

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Baronissi (SA), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Salerno. L'offerta minima richiesta è di 29625.00 €. Il delegato alla vendita è Giangerardo Miranda e il custode è Lidia Sinatore. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento mansardato composto da 3 vani situato al terzo piano di un edificio. Inoltre, è dotato di un box auto situato al piano seminterrato. Altre informazioni riguardanti l'immobile non sono state fornite.

Il comune di Baronissi ha una frazione chiamata Sava, che è la più popolosa del comune e si trova nella periferia orientale del capoluogo. Il territorio comunale include il Parco naturale Diecimare. Negli ultimi dieci anni, Baronissi ha avuto un notevole incremento edilizio a causa dello sviluppo demografico. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.88 km), poste (1.64 km), scuola (0.86 km), banca (1.66 km), bancomat (6.71 km), bar (0.77 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (2.15 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?