Riferimento EX5137464
Fabbricato All'asta In Mazzini N° 36 E 38 Battipaglia (SA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 940.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una splendida residenza nel cuore di Battipaglia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Salerno, con un'offerta minima di 940000.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Stefania Forino, ti garantirà un'esperienza di acquisto sicura e trasparente. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un fabbricato con una struttura portante mista, composta da muratura e pilastri, che si sviluppa su sei livelli, oltre alla copertura e al cortile interno. Originariamente, l'edificio era adibito a Casa di Cura privata.
Il territorio comunale è composto da una parte collinare e una pianura alluvionale. La parte collinare è occupata dalle propaggini occidentali dei Monti di Eboli e ha un'altezza massima di circa 300 m s.l.m. Il fiume Tusciano è il principale corso d'acqua e ci sono diversi canali artificiali nella pianura per la bonifica degli acquitrini e dei pozzi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.17 km), scuola (0.23 km), banca (0.11 km), bancomat (0.68 km), bar (0.04 km), fermata autobus (0.04 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.