AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5951051

Attivita Commerciale All'asta In Via Plava Battipaglia (SA) - LOTTO 1

via Plava Battipaglia (SA) - Battipaglia - Centro

1046 mq

5+ locali

200.775

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un'attività commerciale situata in una zona strategica di Battipaglia, Salerno. Un'opportunità unica per investire in un'attività commerciale con un'offerta minima di 200775 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento vantaggioso.

L'attività commerciale si trova in una unità immobiliare situata al piano interrato di un edificio in una zona residenziale di Battipaglia, in via Plava. L'accesso all'unità avviene tramite un'area cortilizia condominiale. La superficie lorda dell'unità è di circa 1046 metri quadrati, suddivisi in vari ambienti attualmente adibiti abusivamente in particella ad autorimessa e in particella a palestra. Risulta che nel 2001 è stata emessa un'ordinanza per gli abusi di ampliamento e l'uso della palestra, che sono sanabili.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (1.97 km), scuola (2.01 km), banca (8.61 km), bancomat (0.33 km), bar (7.45 km), fermata autobus (5.74 km), siti storici (0.13 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?