Riferimento EX8522609
Terreno All'asta In Sp 312 Via Aversana Battipaglia (SA) - LOTTO 2
1857 mq
€ 7.500
Descrizione
In vendita a Salerno, un'ottima opportunità per acquistare un immobile all'asta a partire da soli 7500.00 €. Il delegato alla vendita è Cosimo Gabriele Urti e il custode è Osimo Gabriele Urti. Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un terreno seminativo irriguo di classe 2, con una superficie di 1707 mq. È registrato al foglio n. 15, particella n. 1047 e ha un valore R.D. di euro 22,92 e un valore R.A. di euro 14,55.
Il territorio comunale è composto da una piccola parte collinare e dalla pianura alluvionale. La parte collinare è occupata dalle propaggini occidentali dei Monti di Eboli, con un'altezza massima di circa 300 m s.l.m. Il fiume Tusciano è il principale corso d'acqua e ci sono diversi canali artificiali nella pianura per la bonifica degli acquitrini e dei pozzi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (8.39 km), poste (4.16 km), scuola (7.52 km), banca (9.35 km), bancomat (5.67 km), bar (3.51 km), fermata autobus (7.12 km), siti storici (7.6 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.