AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8234607

Appartamento All'asta In Via Olmo, 48 Bellizzi (SA) - LOTTO 1

via Olmo, 48 Bellizzi (SA) - Bellizzi

180 mq

5+ locali

161.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella provincia di Salerno, a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 161250.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Maria Angela Indovino, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile si trova nel Comune di Bellizzi, in via Olmo al numero 48. Si tratta di un fabbricato che ha una destinazione d'uso mista: al piano terra è adibito a civile abitazione, mentre al piano seminterrato è utilizzato come deposito agricolo. Inoltre, l'immobile dispone di una corte annessa.

Il territorio dopo il ponte sul torrente Asa è diviso dalla statale 18 e appartiene a due comuni diversi: Montecorvino Pugliano a nord e Pontecagnano Faiano a sud, dove si trova la frazione di Pagliarone. Il centro della città è situato ad est del fiume Picentino e la zona a nord è più abitata e industrializzata, mentre quella a sud è principalmente coltivata con impianti serricoli. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.93 km), poste (3.02 km), scuola (3.38 km), banca (3.08 km), bancomat (6.3 km), bar (2.49 km), fermata autobus (1.01 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?