Riferimento EX8057933
Appartamento All'asta In Via Ministro De Falco Bracigliano (SA) - LOTTO UNICO
114 mq
1 locale
€ 28.442
Descrizione
In vendita all'asta un appartamento situato a Bracigliano (SA), presso il tribunale di Nocera Inferiore. L'offerta minima per l'acquisto è di 28441.93 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il tribunale di Nocera Inferiore.
L'appartamento è su tre livelli. Al piano terra si trova la cucina e un bagno. Al primo piano c'è una camera da letto, un altro bagno e un ripostiglio. L'ultimo piano è una zona deposito. C'è anche un locale deposito o box che si può raggiungere attraverso una corte in una particella privata.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.38 km), poste (6.24 km), scuola (2.99 km), banca (9.47 km), bar (6.24 km), fermata autobus (4.38 km), siti storici (7.78 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.