Riferimento EX7166081
Appartamento All'asta In Via Casale, 2 Buonabitacolo (SA) - LOTTO UNICO
238 mq
5+ locali
€ 130.725
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Buonabitacolo (SA). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Lagonegro, con un'offerta minima di 130725.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Anna Maria Carlucci, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è un appartamento unico, ma è diviso in due unità abitative separate, una al primo piano e l'altra al secondo piano. L'unità al primo piano è contraddistinta come subalterno 3, mentre quella al secondo piano è contraddistinta come subalterno 4. L'appartamento ha un corridoio d'ingresso accessibile dalla scala esterna, un doppio w.c., uno studio, una camera da letto e un ampio soggiorno al primo piano. Al secondo piano ci sono tre camere da letto, due bagni e un ambiente aperto cucina/soggiorno. C'è anche una soffitta accessibile dal secondo piano. L'immobile ha anche un locale deposito e un vano caldaia annesso. Inoltre, c'è un piccolo locale che ha la destinazione di negozio, suddiviso in un grande ed unico ambiente espositivo con un unità w.c. e un piccolo ripostiglio.
La zona in questione è classificata come ad alta sismicità (zona 1) secondo l'Ordinanza PCM, mentre la sua classificazione climatica è la zona D, come stabilito dal 1772 GG. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.75 km), poste (0.61 km), scuola (0.56 km), banca (7.48 km), bar (0.39 km), siti storici (8.35 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.