AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7380976

Appartamento All'asta In Via Previteri Camerota (SA) - LOTTO 1

Via previteri Camerota (SA) - Camerota

78 mq

3 locali

66.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Vallo Della Lucania. L'offerta minima è di soli 66000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella. Il delegato alla vendita e custode, Francesco Manganiello, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode usando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento su due livelli. Al piano terra si trova l'ingresso che conduce ad una zona giorno ampia e luminosa, dotata di angolo cottura. Una scala prefabbricata permette l'accesso al piano superiore, dove si trovano due camere da letto, un disimpegno e un locale wc.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (1.07 km), scuola (1.94 km), banca (0.92 km), bancomat (0.56 km), bar (0.56 km), fermata autobus (0.7 km), siti storici (1.19 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?