Riferimento EX4456986
Ufficio All'asta In Località Quadrivo - Via Provinciale Campagna (SA) - LOTTO 5
88 mq
3 locali
€ 12.802
Descrizione
In vendita un immobile commerciale situato in una località di grande interesse, a pochi chilometri da Salerno. L'asta sarà celebrata presso il tribunale di Salerno e l'offerta minima richiesta è di 12801.78 €. Il delegato alla vendita è Maria D'Alessio e il custode è Aurora Addesso. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un ufficio situato al piano terra e suddiviso in due unità immobiliari separate. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione, la posizione o le caratteristiche dell'immobile.
La "Campagna" in età medievale era la pianura che circondava Roma, delimitata dai rilievi collinari dei Monti della Tolfa, dei monti Sabatini, dei monti Cornicolani, Tiburtini, Prenestini e dai Colli Albani. Corrispondeva alla Lazio meridionale e si contrapponeva al "Patrimonio di San Pietro", che indicava la Tuscia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.25 km), poste (1.64 km), scuola (0.59 km), banca (1.28 km), bancomat (4.06 km), bar (1.45 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (3.39 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.