Riferimento EX7772559
Appartamento All'asta In Via Selce, 10 Eboli (SA) - LOTTO 1
60 mq
2 locali
€ 8.290
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella provincia di Salerno, a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 8290.47 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Serena Iuliani, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di uno stabile in ristrutturazione, ma non dispone di ascensore. Attualmente si presenta allo stato rustico, senza finiture, intonaci, pitture, piastrelle, pavimenti, infissi (porte e finestre) e dotazione impiantistica. La superficie utile dell'appartamento è di 45,00 mq, mentre la superficie commerciale è di circa 60,00 mq. L'appartamento è composto da due vani e un bagno.
La zona descritta è una vallata con colture orticole e un piccolo abitato chiamato Avigliano. Ci sono anche alcune zone collinari con centri abitati come Serradarce. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.42 km), poste (0.22 km), scuola (0.11 km), banca (0.22 km), bancomat (7.8 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (1.51 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.