NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST6560
Abitazione Con Depositi All'asta In Contrada Sant'angelo A Campagna (SA)
120 mq
3 locali
€ 36.974
Caratteristiche principali
- 120 mq
- 3 locali
- 1 bagno
- Classe G
Descrizione
ABITAZIONE CON DEPOSITI ALL'ASTA IN CONTRADA SANT'ANGELO A CAMPAGNA (SA)
Si propone un'abitazione e depositi siti in C.da Sant'Angelo nel comune di Campagna (SA).
ABITAZIONE
Al piano primo è possibile accedere dal portone sul prospetto principale dell'edificio o dal portone posto sotto il portico principale ove dall'area comune si imboccano le scale per i livelli superiori. La porta d’ingresso all’appartamento è ubicata sulla destra del pianerottolo di sbarco del piano primo.
L’appartamento di superficie utile interna pari all'incirca a 86,25 mq risulta composto da una zona d’ingresso. una cucina, un soggiorno, due camere da letto ed un bagno. Completano l'appartamento un ambio bancone di 21,60 mq (sud-est) con piccola veranda di 1.30 mq ed un ampio terrazzo (nord) di circa 48,30 mq in cui, a quota inferiore di circa 70 cm rispetto al calpestio del predetto terrazzo, è stato ricavato un vano deposito di circa 12,50 mq.
L'immobile si presenta rifinito in maniera ordinaria, gli ambienti sono ben illuminati e si presentano in buono stato di manutenzione. Le porte interne e gli infissi esterni sono del tipo in legno del vecchio tipo. Il WC rifinito con piastrelle in ceramica a tutt’altezza è dotato di vasca. E' presente l'impianto di riscaldamento con caloriferi in ghisa.
DEPOSITI
Il piano terra dell'edificio è composto di N. 5 locali adibiti a deposito e da un’area comune che ospita il vano scale, Tutti gli accessi sono ubicati sul prospetto principale sud dell'edificio, ove peraltro è presente un portico.
Nello specifico, al vano scale interno si accede dal portone principale adiacente al portico attraverso un androne comune, oppure da altro portone ubicato sotto il portico.
• Deposito 1: 12,30 mq a cui si accede direttamente dal prospetto sud del fabbricato dalla corte esterna
• Depositi 2 e 3: 13,40 mq + 12,70 mq a cui si accede direttamente dall’androne comune accessibile dal portico esterno.
• Deposito 4: 16,60 mq a qui si accede direttamente dal portico esterno
• Deposito 5: 14,80 mq a cui si accede direttamente dal portico esterno
L'unità immobiliare risulta libera al decreto di trasferimento.
EDIFICIO
Lo stabile è composto da 3 livelli fuori terra, realizzato con struttura portante in cemento armato a telai trave-pilastro, solai latero cementizi e copertura a falde, si presenta alla vista esterna ben rifinito, ed è dotato di vano scale interno che consente di raggiungere i livelli superiori. L’accesso all'edificio avviene a mezzo di un cancello carrabile/pedonale.
ZONA
La zona di ubicazione dell’unità, seppure vicina alla zona pienamente urbanizzata della Frazione Quadrivio, è di fatto sita in zona agreste, raggiungibile solo a mezzo auto, e caratterizzata da una bassa densità abitativa

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.