Riferimento EX1335143
Villa All'asta In Via Della Riforma, 62 Capaccio Paestum (SA) - LOTTO 1
190 mq
5+ locali
€ 211.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno nel cuore di Capaccio Paestum? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Salerno con un'offerta minima di soli 211500.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e di diventare il proprietario di questa meravigliosa proprietà. Il custode Maria Carmen Sena sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o richiesta di visita. Contattala subito utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una villa composta da 8,5 vani e con una superficie catastale di 190 mq. Inoltre, è situata su un terreno agricolo
La strada provinciale nº13 porta al santuario del Getsemani e ai ruderi di Capaccio Vecchio con la chiesa della Madonna del Granato. Da Capaccio capoluogo, la strada provinciale nº168 porta direttamente alla zona archeologica di Paestum. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.93 km), poste (2.06 km), scuola (1.87 km), banca (2.1 km), bancomat (2.07 km), bar (1.86 km), fermata autobus (2.78 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.