AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4550766

Appartamento All'asta In Via Magna Grecia Civ 147 Capaccio Paestum (SA) - LOTTO UNICO

Via Magna Grecia civ 147 Capaccio Paestum (SA) - Capaccio Paestum

mq

59.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa nel cuore della magnifica Paestum? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Napoli, con un'offerta minima di soli 59250.00 €. Il custode Mario Oliviero sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o visita all'immobile. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni a un prezzo incredibile! Contatta subito Mario Oliviero tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova al quarto piano di uno stabile situato a Capaccio (SA) in Via Magna Grecia civ. 147. L'accesso all'appartamento avviene tramite il ballatoio condominiale, dove è presente anche un altro immobile appartenente ad un'altra ditta. L'appartamento è ad uso residenziale e attualmente è abitato da terzi che hanno un contratto di locazione con la fallita. L'immobile è completo in ogni sua parte, pavimentato, tinteggiato e arredato, risultando funzionale rispetto alla sua destinazione d'uso. Tutte le utenze domestiche risultano attive.

La strada provinciale nº13 porta al santuario del Getsemani e ai ruderi di Capaccio Vecchio con la chiesa della Madonna del Granato. Da Capaccio capoluogo, la strada provinciale nº168 porta direttamente alla zona archeologica di Paestum. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.83 km), poste (3.31 km), scuola (2.03 km), banca (1.28 km), bancomat (1.91 km), bar (0.87 km), fermata autobus (2.31 km), siti storici (6.44 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?