Riferimento EX5864812
Capannone All'asta In Strada Statale 18 N 26 Capaccio Paestum (SA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 292.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Ora hai l'opportunità di farlo! Il tribunale di Salerno sta per celebrare un'asta per un immobile industriale di grande valore, situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 292500.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita, Francesco Marino, e il custode, Antonia Provenza, sono a vostra disposizione per fornire maggiori informazioni.
L'immobile in questione è un capannone con annesso piazzale di pertinenza esclusiva, riadattato ad esercizio commerciale. Si tratta di una quota per intero (1/1) del diritto di piena proprietà. L'immobile si sviluppa su due livelli, piano terra e piano ammezzato. Inoltre, sul piazzale è presente una struttura indipendente adibita a deposito.
La strada provinciale nº13 porta al santuario del Getsemani e ai ruderi di Capaccio Vecchio con la chiesa della Madonna del Granato. Da Capaccio capoluogo, la strada provinciale nº168 porta direttamente alla zona archeologica di Paestum. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (0.2 km), scuola (2.04 km), banca (0.15 km), bancomat (0.06 km), bar (0.73 km), fermata autobus (0.89 km), siti storici (8.05 km). Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdete questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.