Riferimento EX716769
Hotel - Albergo All'asta In Via Mantegna, 63 Capaccio Paestum (SA) - LOTTO UNICO
– mq
€ 167.348
Descrizione
Hai sempre sognato di avere una casa da sogno a Capaccio Paestum? Questa è la tua occasione! Una bellissima proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Salerno. L'offerta minima è di 167348.32 €, ma il valore della proprietà è molto più alto. Non perdere questa occasione unica! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Gennaro Iovino utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è costituito da una quota pari al 13,33% dell'Hotel ristorante e una quota pari al 13,33% del fondo agricolo. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile, come ad esempio la sua ubicazione, le dimensioni o lo stato di manutenzione.
La strada provinciale nº13 porta al santuario del Getsemani e ai ruderi di Capaccio Vecchio con la chiesa della Madonna del Granato. Da Capaccio capoluogo, la strada provinciale nº168 porta direttamente alla zona archeologica di Paestum. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.85 km), poste (0.52 km), scuola (5.41 km), banca (2.38 km), bancomat (5.52 km), bar (0.29 km), fermata autobus (2.84 km), siti storici (7.53 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.