




Riferimento EX8035198
Appartamento All'asta In Via Matilde Serao, 8 Capaccio Paestum (SA) - LOTTO UNICO
110 mq
3 locali
€ 45.722
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà del tribunale di Salerno, situato in una zona residenziale di Capaccio Paestum. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 45721.97 €.
L'appartamento è di piena proprietà al 100% e si trova al primo piano dell'unità immobiliare. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua dimensione, numero di stanze o posizione geografica.
La strada provinciale nº13 porta al santuario del Getsemani e ai ruderi di Capaccio Vecchio con la chiesa della Madonna del Granato. Da Capaccio capoluogo, la strada provinciale nº168 porta direttamente alla zona archeologica di Paestum. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (4.8 km), scuola (0.59 km), banca (4.8 km), bancomat (4.94 km), bar (0.59 km), fermata autobus (0.59 km), siti storici (0.59 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.