AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8561385

Appartamento All'asta In Via Linora, 18 Capaccio Paestum (SA) - LOTTO 2

via Linora, 18 Capaccio Paestum (SA) - Capaccio Paestum

80 mq

2 locali

60.893

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Salerno. L'offerta minima è di soli 60893.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il delegato alla vendita e custode è Loredana Volpe, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano sottostrada, dotato di un deposito interrato retrostante. La corte è comune ed indivisa con altre proprietà. L'appartamento si compone di un ingresso indiviso con un ampio soggiorno e un angolo cottura, una camera da letto, un disimpegno per il bagno e una scala interna che collega l'appartamento al deposito interrato.

La strada provinciale nº13 porta al santuario del Getsemani e ai ruderi di Capaccio Vecchio con la chiesa della Madonna del Granato. Da Capaccio capoluogo, la strada provinciale nº168 porta direttamente alla zona archeologica di Paestum. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.66 km), poste (1.1 km), scuola (5.66 km), banca (1.92 km), bancomat (5.66 km), bar (1.92 km), fermata autobus (5.42 km), siti storici (1.1 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?