AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8743053

Appartamento All'asta In Via Cafasso Snc - 84047 Capaccio Paestum (SA) - LOTTO UNICO

via cafasso snc - 84047 Capaccio Paestum (SA) - Capaccio Paestum

79 mq

3 locali

25.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Salerno, con un'offerta minima di soli 25500.00 €. Il custode Vincenzo Grimaldi sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'appartamento si trova al piano terra di un villino situato alla via Cafasso snc nel Comune di Capaccio. È composto da tre vani e accessori, con una consistenza catastale di circa 79 mq. Inoltre, c'è un deposito al livello seminterrato con una consistenza catastale di circa 69 mq.

La strada provinciale nº13 porta al santuario del Getsemani e ai ruderi di Capaccio Vecchio con la chiesa della Madonna del Granato. Da Capaccio capoluogo, la strada provinciale nº168 porta direttamente alla zona archeologica di Paestum. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (6.06 km), poste (1.62 km), scuola (3.68 km), banca (1.87 km), bancomat (1.61 km), bar (1.61 km), fermata autobus (6.06 km), siti storici (1.62 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?