AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX935395

Appartamento All'asta In Località Località Capaccio Scalo, Alla Via Carlo Alberto Dalla Chiesa Snc Capaccio Paestum (SA) - LOTTO UNICO

località località Capaccio Scalo, alla Via Carlo Alberto Dalla Chiesa snc Capaccio Paestum (SA) - Capaccio Paestum

mq

112.259

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una località di Capaccio Scalo, a pochi chilometri da Paestum. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Salerno con un'offerta minima di 112259.10 €. Il custode dell'immobile è Raffaello Siciliano, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è composto da due unità immobiliari distinte: una unità abitativa situata al primo piano e una unità immobiliare ad uso autorimessa situata al piano terra

La strada provinciale nº13 porta al santuario del Getsemani e ai ruderi di Capaccio Vecchio con la chiesa della Madonna del Granato. Da Capaccio capoluogo, la strada provinciale nº168 porta direttamente alla zona archeologica di Paestum. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (2.08 km), scuola (0.23 km), banca (0.58 km), bancomat (0.64 km), bar (0.51 km), fermata autobus (1.19 km), siti storici (7.45 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?