AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7996272

Appartamento All'asta In Via Cassiopea, Traversa Del Lungomare Pietro Speranza Casal Velino (SA) - LOTTO 1

Via Cassiopea, traversa del lungomare Pietro Speranza Casal Velino (SA) - Casal Velino

61 mq

3 locali

137.498

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento vicino al mare? Questa è la tua occasione! Un bellissimo appartamento è in vendita all'asta presso il tribunale di Vallo Della Lucania. L'offerta minima è di soli 137497.50 €. Non perdere questa opportunità unica di possedere un appartamento in una delle zone più belle del paese.

L'appartamento è situato al piano terra ed è destinato ad uso civile abitazione. Si compone di un piccolo soggiorno/pranzo, un disimpegno che distribuisce due camere da letto e un bagno. Entrambe le camere da letto hanno due balconi ciascuna, poiché il piano su cui si trova l'appartamento è rialzato rispetto al piano di campagna della corte esterna. Inoltre, è presente un locale seminterrato che viene utilizzato come deposito/garage.

Il luogo in questione si trova a 4 km da Ascea, 5 km da Pioppi, 9 km da Acciaroli, 15 km da Vallo della Lucania e circa 90 km da Salerno. Si trova nel Cilento e ha ricevuto il premio bandiera blu nel 2010. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.15 km), poste (3.15 km), scuola (3.15 km), banca (3.15 km), bancomat (3.15 km), bar (3.15 km), fermata autobus (3.15 km), siti storici (3.15 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?