Riferimento EX04558249
Data Asta: 27/05/2026
Appartamento All'asta In Corso Claudio 43 - 84083 Castel San Giorgio (SA) - LOTTO 1
– mq
€ 85.500
Descrizione
🏡 appartamento con ampio giardino all'asta a castel san giorgio
Un'opportunitĂ da non perdere: appartamento all'asta in posizione riservata, con ampia corte privata che garantisce luce, privacy e spazio esterno fruibile. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa pronta e ben collegata nel cuore di Castel San Giorgio.
L'immobile è un appartamento per civile abitazione con superficie utile interna di 68 mq (superficie catastale 93 mq, 5,5 vani). Situato al piano terra (int. 2), si compone di ingresso/disimpegno, due camere da letto, sala da pranzo, soggiorno, bagno padronale e bagno di servizio. L'altezza utile è di circa 2,70 m. Lo stato di conservazione è buono e l'unità risulta abitabile da subito.
Tra i punti di forza spicca l'ampia corte scoperta/giardino pertinenziale di circa 230 mq che si affaccia sui lati nord, ovest e sud dell'appartamento, offrendo un piacevole spazio esterno privato. L'immobile è censito al N.C.E.U. (cat. A/2) ed è conforme ai titoli edilizi: Permessi di costruire e DIA risultano agli atti. Si segnala l'assenza dell'attestato di prestazione energetica (APE) e che l'unità è attualmente occupata dal debitore: informazioni utili per chi valuta un acquisto all'asta giudiziaria come lotto n.1. Spese condominiali contenute, circa €40 mensili.
Collocazione comoda: l'appartamento è in corso Claudio, nei pressi dei servizi locali e delle principali vie di collegamento di Castel San Giorgio (SA). Vicinanze con negozi di quartiere, servizi comunali e buoni collegamenti verso i centri limitrofi rendono la soluzione pratica per la vita quotidiana.
Valuta questa opportunitĂ : si tratta di un'immobile all'asta con caratteristiche rare per la zona, ideale per chi cerca spazio esterno privato e una proprietĂ pronta all'uso.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento per civile abitazione
• Superficie: 68 mq (utile) – 93 mq (catastale), 5,5 vani
• Piano: piano terra (int. 2)
• Località : Castel San Giorgio (SA), corso Claudio n. 43/1
• Stato: buono stato di conservazione
• Pertinenze: corte scoperta/giardino privata di ca. 230 mq
• Classe energetica: non disponibile (APE mancante)
Vuoi partecipare all'asta o ricevere tutte le informazioni per procedere con un acquisto all'asta? Contattaci per assisterti passo dopo passo.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.