AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8212490

Appartamento All'asta In Via Luigi Guerrasio, 93 Castel San Giorgio (SA) - LOTTO 4

Via Luigi Guerrasio, 93 Castel San Giorgio (SA) - Castel San Giorgio

mq

150.641

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castel San Giorgio (SA), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Nocera Inferiore con un'offerta minima di 150641.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giuseppina Parrilli, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile è un'unità immobiliare adibita ad abitazione situata al secondo piano di un fabbricato a forma pressoché ad L, composto da 5 piani di cui uno seminterrato e uno adibito a sottotetto non abitabile. L'immobile è dotato di un annesso sottotetto posto al piano terzo. La copertura dell'immobile è costituita da un tetto con struttura in cemento armato e laterizio, con falde inclinate e coperto da tegole in laterizio a forma di coppo.

Il torrente Solofrana attraversa il territorio di Solofra e Roccapiemonte, estendendosi nella media valle del Sarno tra l'Agro Nocerino Sarnese, il Sanseverinese e il Montorese. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.37 km), poste (2.71 km), scuola (0.78 km), banca (4.04 km), bancomat (6.14 km), bar (1.22 km), fermata autobus (6.66 km), siti storici (3.28 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?