Riferimento EX04423944

Data Asta: 07/10/2025

Appartamento All'asta In Via Francesco Ferrara - 84013 Cava De' Tirreni (SA) - LOTTO UNICO

Via Francesco Ferrara - 84013 Cava de' Tirreni (SA) - Cava De' Tirreni - Centro

78 mq

2 locali

48.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Cava de' Tirreni (SA). Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima è di soli 48750 €, quindi non perdere l'occasione di fare un ottimo affare. Per ulteriori dettagli sull'asta e per partecipare, contatta il tribunale di Nocera Inferiore.

L'appartamento si trova nel Comune di Cava de’ Tirreni (SA) in via Francesco Ferrara n. 13, loc. Annunziata, al secondo piano. È composto da ingresso, cucina, cameretta, locale W.C., ripostiglio, disimpegno, camera da letto, sottotetto, balcone, cucina e lastrico solare. Inoltre, c'è una cantina situata in via Francesco Ferrara n. 13, al piano interrato, con una superficie netta di 18 mq, accessibile tramite una rampa di scale sul lato sinistro del cortile.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.17 km), poste (1.17 km), scuola (0.59 km), banca (1.17 km), bancomat (0.09 km), bar (1.9 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (1.38 km).

Mappa
Via Francesco Ferrara - 84013 Cava de' Tirreni (SA) - Cava De' Tirreni

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?