AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5981327

Appartamento All'asta In Via Alberto Troisi, 27 Cava De' Tirreni (SA) - LOTTO UNICO

Via alberto troisi, 27 Cava de' Tirreni (SA) - Cava De' Tirreni

81 mq

3 locali

24.300

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cava de' Tirreni (SA), a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Salerno, con un'offerta minima di 24300.00 €. Il custode, Salvatore De Franciscis, è disponibile per qualsiasi informazione e visita dell'immobile. Contattaci per maggiori dettagli.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano ammezzato del fabbricato sito alla via Troisi n. 27 a Cava dei Tirreni. L'appartamento è composto da un ingresso, due vani, un bagno e un ripostiglio, per una superficie complessiva di circa 68 mq. Le altezze delle stanze variano tra i 2.46 e i 2.74 metri. Tuttavia, l'aerazione e l'illuminazione sono ridotte a causa delle aperture che si affacciano su una corsia interna coperta e su scale condominiali esterne.

La città si trova in una posizione strategica tra l'Agro nocerino-sarnese e la penisola sorrentina-amalfitana, con una morfologia mista montuosa/pianeggiante e un'economia agricola, industriale e turistica. Molte frazioni si trovano sulle colline circostanti, che sono luoghi di residenza per gran parte della popolazione. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.41 km), poste (0.44 km), scuola (0.17 km), banca (0.51 km), bancomat (0.33 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.35 km), siti storici (0.55 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?