AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6704114

Negozio All'asta In Via Generale Parisi Cava De' Tirreni (SA) - LOTTO 3

via Generale Parisi Cava de' Tirreni (SA) - Cava De' Tirreni

mq

451.566

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile commerciale di ampia metratura, situato in una zona strategica di Cava de' Tirreni (SA). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Salerno con un'offerta minima di 451566.00 €. Il custode Raffaello Siciliano è a disposizione per visite e informazioni, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile dalle grandi potenzialità commerciali.

L'immobile è composto da tre parti: - una porzione di fabbricato per civile abitazione ubicata in Cava de Tirreni (SA) alla via G. L. Parisi, costituita da due locali commerciali comunicanti internamente a mezzo rampa in ferro, adibiti all'esercizio di supermercato di media struttura, attualmente non attivo, con accessi dall'esterno indipendenti;- un'area adibita a parcheggio, delimitata da muri perimetrali ed accesso con cancello automatico da via G.L. Parisi n.74, su cui insiste servitù di passaggio al locale deposito B) e al locale commerciale al piano rialzato sopra indicato;- una porzione di fabbricato per civile abitazione ubicata in Cava de' Tirreni (SA), alla Via G.L. Parisi 54, costituita da un locale deposito formato da due locali comunicanti con due accessi indipendenti.

La città si trova in una posizione strategica tra l'Agro nocerino-sarnese e la penisola sorrentina-amalfitana, con una morfologia mista montuosa/pianeggiante e un'economia agricola, industriale e turistica. Molte frazioni si trovano sulle colline circostanti, che sono luoghi di residenza per gran parte della popolazione. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (0.73 km), scuola (0.24 km), banca (0.52 km), bancomat (0.52 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (0.3 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?