Riferimento EX7839641
Appartamento All'asta In Via Arturo Adinolfi, 28 Cava De' Tirreni (SA) - LOTTO UNICO
120 mq
3 locali
€ 119.760
Descrizione
Vieni a scoprire un'opportunità unica! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Nocera Inferiore. L'offerta minima per accaparrarsi questo gioiello è di soli 119760.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Ottavia Locatelli, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare il nuovo proprietario di questo immobile esclusivo. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di 4,5 vani situato al primo piano di un edificio condominiale in via Arturo Adinolfi n.28, a Cava dei Tirreni (Sa). La superficie dell'appartamento è di 120 mq ed è composto da un ingresso-disimpegno, una cucina, tre ampie camere da letto e un bagno. Inoltre, l'appartamento è dotato di un balcone/veranda.
La città si trova in una posizione strategica tra l'Agro nocerino-sarnese e la penisola sorrentina-amalfitana, con una morfologia mista montuosa/pianeggiante ed economie agricole, industriali e turistiche. Molte frazioni si trovano sulle colline circostanti, che sono luoghi di residenza per gran parte della popolazione. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.98 km), poste (0.1 km), scuola (0.09 km), banca (1.05 km), bancomat (0.78 km), bar (0.42 km), fermata autobus (0.22 km), siti storici (0.97 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.