AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04393732

Magazzino All'asta In Località Palorcio, 84051 Centola Sa, Italia Centola, Salerno - LOTTO 7

Località Palorcio, 84051 Centola SA, Italia - Centola

mq

60.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un magazzino situato a Località Palorcio, 84051 Centola SA, Italia. L'asta si terrà presso il Tribunale di Vallo Della Lucania e l'offerta minima richiesta è di 60750 €.

Il magazzino si trova su un terreno non coltivato di 4871 mq, situato vicino alla Strada Regionale 562 e via Località Palorcio. Il fabbricato, con particella n.1553, è attualmente una tettoia in precarie condizioni statiche e funzionali, con una superficie di circa 128 mq. È destinato a essere utilizzato come magazzino o deposito.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.76 km), poste (0.76 km), scuola (0.76 km), banca (6.42 km), bancomat (0.76 km), bar (0.76 km), fermata autobus (7.07 km), siti storici (0.76 km). Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questo interessante bene!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?