AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7864060

Appartamento All'asta In Frazione Palinuro, Via Acqua Del Lauro Snc ( Ex Via Isca) Centola (SA) - LOTTO UNICO

Frazione Palinuro, via Acqua del Lauro snc ( ex via Isca) Centola (SA) - Centola

mq

221.045

Offerta minima

Descrizione

"Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona rinomata di Palinuro, Italia. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di 221045.32 €. Non perdere l'occasione di fare un investimento vantaggioso. Per ulteriori dettagli, contatta il tribunale di Vallo Della Lucania.

L'appartamento si trova all'interno di un complesso immobiliare che comprende diversi tipi di unità. Ci sono sei immobili adibiti ad abitazioni, un immobile al piano seminterrato utilizzato come ufficio, un immobile a piano terra e piano seminterrato utilizzato come discoteca all'aperto e un locale ristorante.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (0.3 km), banca (6.97 km), bancomat (0.3 km), bar (6.97 km), fermata autobus (0.3 km), siti storici (0.3 km). "

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?