Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST5263

Ampio Trilocale Con Deposito Esterno All'asta In Via Elea, Ceraso (SA)

Via Velina - Ceraso - Centro

165 mq

3 locali

26.334

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 165 mq
  • 3 locali
  • 2 bagni
  • Classe G

Descrizione

Si propone ampio trilocale con deposito all'asta ubicato in Via Elea numero civico 35, Comune di Ceraso (SA).

L'immobile in asta si sviluppa su tre livelli tutti fuori terra ed è così composto:
• Piano terra: un locale deposito con superficie calpestabile di 12,25 mq
• Secondo piano: ingresso, soggiorno/cucina, ripostiglio, due camere da letto e un bagno, quest’ultimi collegati fra loro da un piccolo
corridoio centrale, con superficie calpestabile di 78,50 mq oltre 4,85 mq di terrazzi
• Terzo piano: sottotetto con superficie calpestabile di 90,00 mq
Questi ultimi due livelli sono direttamente comunicanti fra loro.

L'immobile in vendita all'asta risulta libero al decreto di trasferimento e presenta una superficie commerciale pari a 164,77 mq.

EDIFICIO
L’immobile è parte di un edificio di maggiore consistenza, di vecchia costruzione, ricadente in pieno centro storico nella frazione S. Barbara del Comune di Ceraso.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'immobile risulta identificato al catasto fabbricati del comune di Ceraso (SA) come segue:
• Foglio n. 34, particella n. 65,Subalterno 65, categoria catastale A/3, classe 2, consistenza 6 vani, rendita catastale 294,38 €.

Planimetria
165 mq, 3 locali, 2 bagni
Mappa
Via Velina - Ceraso

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?