Riferimento EX7032142
Capannone All'asta In Località Pescara - Via Pescone Postiglione (SA) - LOTTO 1
371 mq
5+ locali
€ 20.214
Descrizione
Hai mai desiderato possedere un immobile industriale di alta qualità? Ora hai l'opportunità di farlo! Un immobile industriale di prim'ordine sarà messo all'asta dal tribunale di Salerno. L'offerta minima per questo immobile è di soli 20214.27 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Il delegato alla vendita e custode, Luca Sorrentino, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non esitare a contattarlo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un fabbricato a destinazione produttiva, che si sviluppa su quattro livelli. Dispone di un'area pertinenziale scoperta sterrata di 220 mq. L'accesso al lotto n. 2 avviene dalla via Pescone, attraverso un cancello e il viale sterrato corrispondente alle particelle 494 e 495, che sono esecutate e comuni ai lotti 1 e 2.
Il centro si trova su una collina che domina la valle del Sele ed è classificato come zona 2 per la sismicità media, secondo l'Ordinanza PCM. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (4.78 km), poste (4.26 km), scuola (0.54 km), banca (4.13 km), bancomat (8.5 km), bar (5.7 km), fermata autobus (4.45 km), siti storici (0.26 km). Non perdere l'opportunità di possedere un immobile industriale di alta qualità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.