Riferimento EX04468258

Data Asta: 05/11/2026

Posto Auto All'asta In Via Talete, 34, 84025 Santa Cecilia Sa, Italia - 84025 Eboli (SA) - LOTTO 6

Via Talete, 34, 84025 Santa Cecilia SA, Italia - 84025 Eboli (SA) - Eboli - Bivio Santa Cecilia

– mq

€ 2.127

Offerta minima

Descrizione

🏡 posto auto scoperto comodo all'asta a Eboli

Questo posto auto scoperto è proposto all'asta giudiziaria e rappresenta un'occasione pratica per chi cerca parcheggio privato in un contesto condominiale. Posizionato all'interno della corte retrostante del fabbricato in via Talete, è ideale per uso personale o per integrare un investimento immobiliare vicino alle abitazioni.

Si tratta di un posto auto scoperto in piano terra con accesso dalla corte condominiale; la singola unità misura circa 5,10 x 2,19 m (superficie catastale mq 11,17) ed è sistemata a “spina di pesce” rispetto agli altri stalli. Il bene è censito al Catasto Fabbricati (Fg. 52 particella 544 sub 24) ed è libero da manufatti coperti: soluzione essenziale e funzionale per chi necessita di un parcheggio privato in zona.

Punti di forza: posizione nel cortile condominiale, dimensioni standard per auto compatte e comoda manovrabilità; ideale come posto di riserva per residenti del condominio o come investimento a basso costo. Nota di trasparenza: l’unità risulta realizzata con difformità rispetto al progetto assentito e, secondo la perizia, è fattibile la regolarizzazione con SCIA in sanatoria (art. 36 D.P.R. n. 380/2001). L’immobile è oggetto di vendita in esecuzione (procedura giudiziaria), pertanto la compravendita avverrà all'asta giudiziaria.

Il contesto è residenziale e tranquillo, con vicinanza alle principali vie locali di Eboli e servizi di quartiere. Il fabbricato ospita unità abitative e altri posti auto scoperti; la posizione è pratica per chi lavora o vive nella zona e cerca una soluzione economica per il parcheggio.

Vuoi partecipare all'asta o ricevere maggiori dettagli sull'immobile all'asta? Contattaci per tutte le informazioni e per essere guidato passo dopo passo.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: posto auto scoperto
• Superficie: mq 11,17 (circa 5,10 x 2,19 m)
• Piano: piano terra (corte condominiale)
• Località: via Talete, Eboli (SA)
• Stato: posto auto scoperto; realizzato con difformità rispetto al progetto assentito (possibile regolarizzazione tramite SCIA in sanatoria)
• Pertinenze: stallo auto all'interno corte condominiale (posizione a “spina di pesce”)
• Classe energetica: non applicabile (posto auto scoperto)

Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo.

Mappa
Via Talete, 34, 84025 Santa Cecilia SA, Italia - 84025 Eboli (SA) - Eboli

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?