Riferimento EX111686
Appartamento All'asta In Via San Vito Martire, 118 - 84025 Eboli (SA) - LOTTO UNICO
248 mq
6 locali
€ 94.669
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella provincia di Salerno, presso il tribunale di Salerno. L'immobile è stato messo all'asta con un'offerta minima di 94668.75 €. Il custode dell'immobile è Paolo Glielmi, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al piano secondo e composto da due unità abitative. La prima unità abitativa è composta da un ingresso, un salone, un corridoio, un bagno, una camera e un balcone. La seconda unità abitativa è composta da un disimpegno corridoio, una cucina, una sala da pranzo, un salone, due bagni, un ripostiglio, una lavanderia, due camere, un balcone e un terrazzo.
Il territorio descritto è principalmente pianeggiante e composto dalla pianura alluvionale del fiume Sele. A sud del territorio si trova il fiume Sele che ne delimita i confini. Inoltre, il territorio comprende anche la zona collinare dei Monti di Eboli, che si estende tra i comuni di Olevano sul Tusciano e Battipaglia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.76 km), poste (1.59 km), scuola (0.37 km), banca (1.36 km), bancomat (0.76 km), bar (1.39 km), fermata autobus (2.35 km), siti storici (7.65 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.