AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1515009

Appartamento All'asta In Loc Santa Cecilia - Via Della Piana, 40 Eboli (SA) - LOTTO UNICO

Loc Santa Cecilia - Via della Piana, 40 Eboli (SA) - Eboli

mq

51.637

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Eboli (SA), il cui tribunale di riferimento è quello di Salerno. L'offerta minima richiesta per partecipare all'asta è di 51637.00 €. Il delegato alla vendita è Alessandro Marino, mentre il custode è Francesco Cozzi. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio. La sua superficie utile e netta è di 93,04 mq. Inoltre, l'appartamento dispone di un'autorimessa situata al piano interrato dell'edificio, con una superficie utile e netta di 17,25 mq.

Il territorio descritto è principalmente pianeggiante e composto dalla pianura alluvionale del fiume Sele, che lo delimita a sud. Inoltre, include la zona collinare dei Monti di Eboli, suddivisa tra i comuni di Olevano sul Tusciano e Battipaglia, oltre al Montedoro. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.3 km), scuola (0.2 km), banca (0.16 km), bancomat (4.41 km), bar (0.23 km), fermata autobus (6.52 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?