Riferimento EX392379
Appartamento All'asta In Località Corno D'oro, Viale Del Pino Eboli (SA) - LOTTO 4
– mq
€ 32.653
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più esclusive della provincia di Salerno? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Salerno, con un'offerta minima di soli 32653.12 €. Il custode Paolo Glielmi sarà a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie e per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere. Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile residenziale di prestigio! Contatta subito Paolo Glielmi utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato a forma piramidale composto da vari appartamenti situati al piano terreno e interrato, primo e secondo piano. Inoltre, è presente un piano sottotetto ad uso deposito.
Il territorio descritto è principalmente pianeggiante e composto dalla pianura alluvionale del fiume Sele, che lo delimita a sud. Inoltre, include la zona collinare dei Monti di Eboli, che si estende tra i comuni di Olevano sul Tusciano e Battipaglia. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.27 km), poste (2.26 km), scuola (3.32 km), banca (3.45 km), bancomat (1.45 km), bar (1.43 km), fermata autobus (3.5 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.