Riferimento EX7947780
Terreno All'asta In Località Macchione Eboli (SA) - LOTTO 2
1090 mq
€ 4.500
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile situato in una bellissima località del sud Italia. Il tribunale di Salerno sarà il luogo dove si terrà l'asta, con un'offerta minima di soli 4500.00 €. La vendita sarà gestita dalla delegata alla vendita e custode Maria Carmen Sena, che sarà disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contatta i recapiti della sezione contatti a fianco per maggiori informazioni.
L'immobile in questione è un appezzamento di terreno di 1.090,00 mq, diviso in due porzioni. La prima porzione, di 268,00 mq, è classificata come qualità uliveto classe 4, mentre la seconda porzione è classificata come seminativo irriguo classe 3. L'acquirente avrà la piena proprietà del lotto 2.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.61 km), poste (1.45 km), scuola (1.69 km), banca (1.45 km), bancomat (9.52 km), bar (0.6 km), fermata autobus (1.47 km), siti storici (1.63 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.